La redazione di trevisobellunosystem ha ottenuto la menzione d’onore nella categoria lavoro per il progetto “Welcome Marketing” nell’ambito della 7^ edizione del concorso PA APERTA premio alle migliori azioni per una p.a. aperta ed inclusiva, organizzato dal FORUM PA e ASPHI.
Il riconoscimento è stato consegnato nel corso della cerimonia tenutasi a Bologna nel corso della manifestazione Handimatica.
Il premio è stato ricevuto da Silvia Trevisan in rappresentanza di Treviso Tecnologia e della Camera di Commercio di Treviso. E’ stato un premio particolarmente sentito perché ha riconosciuto il lavoro rivolto all’inclusione e all’accoglienza.
Il portale, infatti, nelle sue versioni in cinese, russo e giapponese, pensate per promuovere Treviso e il Veneto nei mercati emergenti, ha voluto anche fornire agli immigrati che abitano nel nostro territorio, un utile strumento capace di fornire informazioni relative alle nostre istituzioni e alle nostre aziende consultabili nella loro lingua d’origine, puntando all’integrazione anche attraverso gli strumenti web, come sottolineato nella Carta Valori di trevisobellunosystem.com
Ringraziamo la giuria del premio, il Forum PA e l’Asphi, per aver scelto www.trevisobellunosystem.com nella rosa dei premiati nella categoria lavoro che ha visto istituzioni come il Comune di Milano e vincitore il Comune di Torino.
Condivisa la location per la prima volta all’Istituto Tecnico Aldino Veleriani – Sirani, il più importante istituto tecnico industriale della Regione Emilia Romagna con 1600 studenti, scelta, come ha sottolineato il presidente di Asphi Carlo Orlandini, per essere in mezzo ai giovani che costituiranno i quadri dell’industria del futuro per una nuova cultura dell’inclusione in tutti i settori produttivi.
Le premiazioni sono state precedute dalle interessanti relazioni del dott. Grassi e dal dott. De Vanna.